LIA Bergamo presente all’evento per il 60° anniversario dei Consulenti del Lavoro di Bergamo
Venerdì 27 giugno 2025, presso la prestigiosa cornice della Fondazione Teatro Donizetti di Bergamo, si è tenuto l’evento “Evoluzione del lavoro sul territorio – Professione e Valore”, organizzato in occasione del 60° anniversario del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bergamo.
Tra i partecipanti anche LIA Bergamo, rappresentata dal Direttore Pietro Bonaldi, in un contesto ricco di interventi, testimonianze e momenti di confronto dedicati al ruolo centrale della consulenza del lavoro nello sviluppo del tessuto economico e sociale del territorio.
La partecipazione a eventi di questo tipo rappresenta un’importante opportunità di presidio e ascolto, oltre che un’occasione concreta per rafforzare relazioni significative con i professionisti del settore.
In un’ottica di collaborazione e dialogo, LIA conferma il proprio impegno nel costruire sinergie basate sul rispetto dei ruoli e sulla volontà di migliorare reciprocamente, con l’obiettivo condiviso di offrire alle imprese un servizio sempre più puntuale, efficace e integrato.