Lia orgogliosa di annunciare l’ingresso di Irene Paccani nella nuova Giunta della Camera di Commercio di Bergamo, in rappresentanza al settore industriale.
Dopo tre turni di votazione, che hanno visto un acceso confronto tra le associazioni del territorio, è stata ufficializzata la nuova composizione dell’organo camerale.
Questa nomina rappresenta un risultato di grande valore per la nostra realtà. La presenza di Irene Paccani in Giunta consentirà di dare voce alle esigenze, alle sfide e alle prospettive delle imprese, con un'attenzione particolare all'innovazione, alla formazione e alla competitività territoriale.
"L’ingresso in Giunta di Irene Paccani è un riconoscimento importante per il lavoro svolto e per l’impegno costante nella valorizzazione dei servizi alle imprese. Siamo certi che saprà rappresentare con competenza e visione le istanze del settore," commenta la Direzione LIA.
A Irene Paccani vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, con la certezza che saprà contribuire in modo significativo allo sviluppo economico del territorio bergamasco.
Informativa completa qui https://www.bg.camcom.it/notizie/eletta-nuova-giunta-della-camera-commercio-bergamo