Quality Policy

LIA SERVIZI Srl, attiva dal 1999 nel territorio della provincia di Bergamo, si propone quale punto di riferimento per le imprese artigiane e le piccole e medie imprese, promuovendone lo sviluppo attraverso l’offerta di servizi qualificati, consulenze specialistiche e percorsi di accompagnamento tecnico e organizzativo.

In un contesto normativo, economico e sociale in continua evoluzione, l’Azienda riconosce nella Qualità uno strumento essenziale per garantire la soddisfazione del cliente, la conformità ai requisiti cogenti e volontari, e il miglioramento continuo delle proprie prestazioni.

LIA SERVIZI ha adottato un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, considerandolo un elemento strategico per l’organizzazione e per il perseguimento degli obiettivi aziendali.

La presente Politica per la Qualità si fonda su principi cardine, che orientano l’operato quotidiano e le scelte future dell’organizzazione:

La Direzione Generale si impegna a garantire che questa Politica sia compresa, condivisa e attuata a tutti i livelli dell’organizzazione, rendendola disponibile alle parti interessate rilevanti.

La Politica è soggetta a riesame periodico per verificarne la coerenza con gli indirizzi strategici e con l’evoluzione del contesto in cui l’Azienda opera.

Sono arrivati i buoni Edenred in convenzione
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