LIA è lieta di annunciare un’importante novità dedicata alle aziende associate: a partire dal 1° gennaio 2026 sarà attiva una nuova collaborazione con il Poliambulatorio Canovine, una struttura sanitaria moderna e specializzata anche in Medicina del Lavoro.
Questa partnership nasce con l’obiettivo di offrire ai nostri associati un servizio organizzato, puntuale e coordinato con le attività di LIA.
I vantaggi per le aziende associate
-
Tariffe agevolate dedicate
Le aziende associate potranno già richiedere ed accedere in esclusiva a un tariffario riservato, disponibile in anteprima. -
Coordinamento semplificato
Il Poliambulatorio lavorerà in stretto contatto con la nostra Area Sicurezza e Formazione, garantendo un’assistenza a 360° in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro -
Gestione scadenze senza pensieri
Grazie a un sistema di alert automatici, ogni azienda sarà avvisata con anticipo su visite periodiche ed adempimenti obbligatori
Bonus attivazione: sconto del 10% sul tariffario per chi attiva la convenzione entro il 31/12/2025.
Perché valutarlo già
Nel caso in cui foste interessati al nuovo servizio, vi suggeriamo di verificare le condizioni del contratto di sorveglianza sanitaria attualmente in essere (decorrenza, durata, termini di disdetta ed eventuali penali in caso di recesso anticipato).
In questo modo potrete programmare con la necessaria tranquillità l’eventuale passaggio al Poliambulatorio Canovine a partire dal 1° gennaio 2026, allineando al meglio esigenze sanitarie, organizzazione interna e attività di sicurezza e formazione.
Ricordiamo che con il Poliambulatorio Canovine, avrete:
-
una gestione puntuale degli adempimenti
-
assistenza medica professionale
-
una comunicazione efficiente tra MEDICO COMPETENTE, aziende e LIA
Prossimamente verranno attivitate anche aree di specializzazione medica con la possibilità di prenotare le visite con altri specialisti (cardiologo, otorino...)
Attivazione e contatti
Un consulente del Poliambulatorio Canovine è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Chiama lo 0350591647 o lo 035322377 da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 14:00
oppure scrivi a info@poliambulatoriocanovine.it