Servizi

 Assistenza Sindacale significa supportare le imprese nella gestione dei rapporti di lavoro, tutelando l’imprenditore, aiutandolo a rendere più efficace la sua attività e a gestire al meglio le criticità. Anche in quest’area di attività, LIA Bergamo propone servizi puntuali per tutelare l’impresa e le dinamiche aziendali.

 Per offrire alle imprese uno strumento di alta qualità, LIA Bergamo ha lanciato un portale dedicato, Sportello LIA, che copre tutte le sfaccettature legate mondo del lavoro. I principali servizi sono i seguenti:

Welfare Aziendale

Con LIA è possibile migliorare la soddisfazione dei dipendenti con un piano welfare personalizzato. Il welfare aziendale è l’insieme di somme, beni, prestazioni, opere e servizi corrisposti al dipendente, in natura o sotto forma di rimborso spese, che il datore di lavoro promuove al fine di incrementare il benessere di lavoratori e dei loro famigliari.

I benefici sono molteplici: non richiede il versamento di contributi, premio INAIL, comprende la deducibilità da base imponibile IRPEF/IRES e IRAP.

Le modalità e i campi di applicazione sono tanti: istruzione, salute, tempo libero, fino ai buoni spesa e buoni carburante. Un modo per valorizzare o premiare i lavoratori e collaboratori dell'impresa, senza sprechi.

richiedi informazioni

Digitare il codice visualizzato nell'immagine, se non siete in grado di leggere il codice cliccate sull'icona di caricamento per generare una nuova immagine