Articoli recenti

Revocata l'interruzione di attività per le Onoranze Funebri dopo le risposte di ATS

Si è ricomposta in tarda serata - e ha portato alla revoca dell’interruzione delle attività della categoria prevista per domani - la vertenza… Dettagli

Le Onoranze Funebri interrompono l’attività per tutelare i cittadini

"La sicurezza dei cittadini è la priorità, anche a costo della sopravvivenza delle nostre aziende." Per le Imprese di Onoranze Funebri della Provincia… Dettagli

Dieciminuti con LIA, in video per informare le imprese

Dare risposte pratiche e concrete alle imprese in un momento difficile. Questa è la missione che LIA Bergamo sta affrontando nell’emergenza Coronavirus. Per… Dettagli

Chi siamo

Nati nel 1999, la nostra Organizzazione opera nel territorio della Provincia di Bergamo e limitrofi, nell’interesse delle imprese, con l’ambizione di fornire loro servizi innovativi e moderni.

CLAAI

logoClaaiC.L.A.A.I. – Confederazione Libere Associazioni Artigiane – è la sigla datoriale a cui aderiamo e che ci rappresenta a livello nazionale.

LIAEUROFIDI

Autorizzati ad operare come soggetti iscritti nell’elenco speciale di cui all’art 107 del TUB, facilitiamo l’accesso al credito delle PMI oltre che fornire consulenza nella ricerca e nella gestione di contributi agevolati.

Maggiori informazioni

COME ASSOCIARSI

Beneficia dei nostri servizi! Pochi passi per diventare un associato LIA.

MAGGIORI DETTAGLI

FONDO SAN.ARTI.

logo sanartiSan.Arti. è il Fondo costituito il 23 Luglio 2012 dalle parti Sociali dell’Artigianato e fornisce agli Iscritti ed agli aventi diritto Assistenza Sanitaria Integrativa.

MAGGIORI INFORMAZIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lia Bergamo per rimanere sempre aggiornato.

[wysija_form id=”1″]

PROGETTO ENERGIA SICURA

Progetto Energia Sicura ha l’obiettivo di tutelare le imprese rispetto alle continue variazioni introdotte nel mercato di luce e gas.
Invia le tue bollette, o contattaci, per iniziare a ricevere un’analisi gratuita.

Referente:

Contatto:

Email:

Carica l'ultima bolletta energetica della tua Azienda: