notizie

LIA Bergamo lancia il nuovo sito web

LIA Bergamo lancia il nuovo sito web

LIA Bergamo è felice di annunciare il lancio del nuovo sito web istituzionale. Sempre raggiungibile all'indirizzo www.liabergamo.it, il portale presenta l'associazione e l’ampia gamma dei suoi servizi, rafforzando l'attenzione al digitale.

Realizzato con una grafica fruibile in modo ottimale da tutti i dispositivi, il rinnovato sito di LIA presenta le finalità, la storia, la governance e le categorie professionali che fanno capo all’associazione. 

Ampio spazio è dedicato ai servizi erogati dall'associazione, con il programma formativo dei corsi ma anche sicurezza sul lavoro, assistenza sindacale, supporti digitali, internazionalizzazione, area credito e molto altro.

Sono previste sezioni relative alle convenzioni e alle notizie, che l'associazione intende utilizzare per garantire la partecipazione degli imprenditori e una conunicazione più efficace.

Particolarmente rilevante è la realizzazione di un'area riservata a ciascun socio LIA. Questo strumento permetterà alle imprese di comunicare con l'associazione, iscriversi ai corsi e consultare in autonomia l'archivio dei propri documenti. A breve, ciascun iscritto riceverà le proprie credenziali per effettuare l'accesso.

Il sito istituzionale www.liabergamo.it completa la presenza digitale dell'associazione, della quale fanno parte anche:

www.sportellolia.it per i servizi sindacali e welfare
www.liaeurofidi.it per i servizi relativi alla garanzia e all'area credito
www.tradecube.it per i servizi legati all'internazionalizzazione